In tanti mettono in vendita casa ma in pochi riescono a vendere alle migliori condizioni.
Se stai cercando un professionista serio e affidabile nel settore immobiliare dal quale farti aiutare per vendere alle migliori condizioni e nel minor tempo possibile, allora sei nel posto giusto.
Il mercato immobiliare, come saprai, è molto cambiato rispetto anche soli a pochi anni fa, ed è in costante e continua evoluzione.
Non soltanto per quanto riguarda il valore degli immobili, ma chiaramente anche per tutto ciò che riguarda le tecniche di vendita.
Una volta l’agente immobiliare, in un mercato florido, poteva “improvvisarsi”: non c’era bisogno di grosse conoscenze tecniche o capacità di vendita.
Inutile dirlo, le cose sono cambiate dopo il 2006 e chi dice che il mercato è in ripresa, e sta tornando verso i parametri di quegli anni, non sa di cosa parla.
Il problema persiste e molti agenti immobiliari tendono ad essere ancorati ai vecchi metodi di vendita, ma ormai i vecchi metodi di marketing, le valutazioni fatte “a spanne” e le allegre scampagnate in giro per la città alla ricerca di immobili a caso, ormai non funzionano più.
Ma veniamo a noi: il primo step per vendere casa alle migliori condizioni è sicuramente quello di affidarsi ad uno specialista del settore, così da individuare fin da subito il reale valore di mercato.
Purtroppo, mi dispiace dirtelo, ma è bene che tu sappia fin da subito che molti agenti immobiliari non saranno corretti e onesti con te in questa prima fase di valutazione, e questo perché, lavorando ancora alla vecchia maniera, preferiscono gonfiare i prezzi ed andare poi, una volta ottenuta la firma sull’incarico, a giocare a ribasso mese dopo mese.
Devi sapere che situazioni del genere, oltre chiaramente a portarti ansie e stress inutili durante i mesi, sono PURO VELENO per la vendita.
Un immobile che resta troppo a lungo in pubblicità, sotto l’occhio di tutti, è soggetto ad una svalutazione.
Mi spiego meglio: mettere un annuncio e pubblicizzare il tuo immobile ad un prezzo troppo alto, porta ad un disinteresse generale sul lungo termine e abbassando di mese in mese la cifra, apparirai soltanto come una persona poco affidabile, con idee poco chiare, fino ad arrivare al punto in cui la tua credibilità sarà talmente bassa che indurrà potenziali acquirenti a sottoporti offerte sempre più misere.
Chi opera in questo modo poi, generalmente, esponendo la tua casa ad un prezzo troppo alto, la utilizzerà da specchietto per le allodole a vantaggio di altri immobili pubblicizzati al giusto prezzo di mercato e che saranno venduti prima del tuo.
Come si può pretendere fiducia iniziando un rapporto lavorativo dietro menzogne o loschi trucchi?
Ho sempre sostenuto che alla base del mio lavoro, prima di ogni altra cosa, ci sono le persone, le loro esigenze e la fiducia che ripongono nel professionista al quale si affidano.
Vendere o comprare casa può essere un momento tanto bello, quanto complicato ed affidarsi a chi, non avendo strategie o competenze, preferisce fare giochi sporchi come questi, può rivelarsi molto pericoloso.
Per etica morale e professionale non opero in questo modo, sapendo appunto cosa comporterebbe ai clienti se lo facessi, ed è per questo che non ho paura nel rivelarti questi aspetti, ma anzi te ne voglio mettere bene in guardia.
Come potrai leggere dalle testimonianze che negli anni ho raccolto, opero con la massima trasparenza, schiettezza e senza chiacchiere inutili.
Se ti affiderai a me, metterò a tua disposizione la MIGLIORE STRATEGIA per raggiungere il tuo obiettivo immobiliare senza sbagliare!
Da sempre ricerco QUALITÁ nelle persone, nei rapporti e nelle case ed è per questo che ho deciso di lavorare soltanto con incarichi selezionati così da riuscire a dare il miglior servizio ed il giusto tempo per ogni immobile, non lasciando indietro nessuno e non utilizzando nessuno come specchietto per le allodole a vantaggio di altri.
In questo campo non c’è spazio all’improvvisazione: prima progettiamo le attività passo dopo passo, e poi le realizziamo una dopo l’altra.
Sei pronto quindi a vendere casa alle migliori condizioni senza inutili ansie, stress e perdite di tempo che graverebbero sul valore del tuo immobile?
Vuoi sapere come renderla unica sul mercato, non svalutandola e soprattutto “attraendo” decine e decine di potenziali acquirenti?
Vuoi approfondire il mio metodo strategico di vendita, lontano dal semplice cartello appeso sul balcone o dall’annuncio in vetrina?
CONTATTAMI